Ore: - Scadenza Formazioni @ 30/03/2024 15:00 Mercato aperto
USER PWD

COMMENTI STAGIONE

1° - Manzoteam
Vittoria Girone 1
TANTO FUMO, POCO MANZO

Lotta tutta la stagione contro Aquiladargento e Vaccaboa per la supremazia del girone, conquista che serve a poco: Immobile ha più bassi che alti e ai quarti il sogno è già finito.

1° - A.C. Verdelotti
Coppa Uffa
Vittoria Girone 2
ALL’ULTIMA CURVA

Stagione da record per il Verde, fuga in solitaria, macina chiunque gli si pari davanti, nel percorso vince anche una coppa uffa, ma arrivato ai play off con una media di 78,8(!!) fa 0a0 e va fuori ai rigori!

2° - Aquiladargento F.C.
Scudetto
IETTATORE

Ribattezzato ben presto Gufodargento: passa tutta la stagione a lamentarsi e gufare gli avversari e la tattica paga: play-off senza particolari patemi ed è scudetto!

2° - Maroleo F.C.
PRIMO TRA GLI ULTIMI

In un girone dominato da una sola squadra, Maroleo è quello che riesce a ritagliarsi il miglior pasto con gli avanzi lasciati dal Verdelotti; ai play off però non riesce a dare le zampate decisive.

3° - Vaccaboa F.C.
Trofeo Verdelotti
MASTRO BIRRAIO

Stagione in cui lotta come un toro (anzi,come una vacca), ma arriva ai play off senza benzina. In saccoccia però aveva già una rinfrescante birra Verdelotti.

3° - Magic Team
BUTTARE TUTTO NEL CESSO

Lottare per una stagione intera nel gruppone per accaparrarsi i play off e poi, nel momento decisivo, ai quarti, non schierare la formazione... il perche’? Chiedetelo alla Maggica.

4° - San Nicolò Kings
SIUUU

La gestione bipolare dei portieri del Napoli non aiuta SNK, che spesso deve giocare con Sorrentino . Viene comunque trascinato da CR7 ai play off, dove si sbarazza del favoritissimo Verdelotti.

4° - P.A.C.
PROVACI ANCORA, GIANMA

Il PAC è una squadra piu’ avvezza ai play-out che ai play-off, si pensa che possa uscire subito, mancando l’esperienza, invece arriva in finale, ad un passo dal miracolo. Peccato, sarà per la prossima volta.

5° - Atletico Montezuma
VACANZIERO

Stagione tra alti e bassi per Montezuma: lotta per i play off, ma ne esce sconfitto: stagione finita In anticipo e tutta la squadra puo’ partire in crociera con la presidentissima.

5° - Quiliano F.C.
Kacchampions League
COMPAGNI DI MEREND(IN)E

Quiliano disputa una discreta stagione, non raggiunge i play-off, ma non scende neanche ai play out e si spartisce le coppe con il suo collega di ufficio, vincendo una Kacchampions: alla fine bene cosi’.

6° - AS Wolves
LUPO SPELACCHIATO

Vedi Atletico Montezuma, ma Wolves non ha una presidentissima che lo porta in vacanza e quindi: tutto lavoro e poco divertimento rendono Jakcx un ragazzo annoiato.

6° - Pippapigiami
ANONYMOUS

Pippapigiami disputa una stagione anonima , senza mai veramente spingere sull’acceleratore e riesce a guadagnarsi la salvezza e ferie anticipate; sono lontani i fasti di due anni prima.

7° - Ceregliese
Supercoppa
AMANTE DELLA COPPA

Solita tecnica Bologna/Fiorentina/Atalanta centrica, ma mentre l’anno prima gli aveva regalato l’agognato Scudetto, quest’anno lo spedisce ai play-out. Si consola con la Supercoppa.

7° - CSKA Kaccy
UN ALTRO ANNO SE NE VA

Ormai il gran capo del K.O.F è anni che finisce la stagione lontano dalle posizioni che contano, e il sogno dello scudetto continua a rimanere tale . Che l’anno prossimo sia quello buono? Glielo auguriamo.

8° - A.C. Aratrolandia
RETROMARCIA

Aratro disputa una stagione anonima, per non dire disastrosa: peggiore media di tutti e due i gironi e Play-out meritati. Almeno evita il ligneo fallo.

8° - Sorbole F.C.
STAGIONE NO

Stagione bruttarella per Sorbole, in cui non riesce mai ad essere competitivo e deve accettare i Play-out, dovendo vedere il suo arcinemico Verdelotti dominare in lungo e in largo : unica soddisfazione e’ stato, appunto, vedere il Verde essere eliminato ai quarti di finale.

9° - KHALEESI
Pisello di Legno
TE PIACE O' GELATO?

Khalessi sfortunata : prende piselli a destra e a manca (67 reti) e assuefatto dalla sensazione decide di vincerne uno, volendo anche lui il suo primo trofeo come Aquiladargento.

9° - Pazzo Beto Amalo
PAZZO BETO AMALO

Beto è pazzo come la sua Inter( di una volta) : alterna annate disastrose (vittoria del pisello) ad annate storiche (vittoria dello scudetto). Quest’anno è stata un’annata di quelle storte; il prossimo anno come sara’?

10° - MDL F.C.
ABBANDONO

Matteo (ormai Morpy ha abbandonato definitivamente) riesce anche a fare una discreta rosa, nonostante il ritardo all’asta, ma poi lascia la squadra al proprio destino: un desolante ultimo posto. La prossima stagione ha promesso più impegno.

10° - Aston Pippa
POLVERI BAGNATE

34 Goal fatti in 27 partite bastano a spiegare l’annata tremenda che hanno dovuto passare i pipponi , squadra che non siamo abituati a vedere sul fondo della classifica . Ci sara’ un riscatto l’anno prossimo? (Spoiler: per adesso non sembra :P )