Version:1.0 StartHTML:0000000167 EndHTML:0000003245 StartFragment:0000000454 EndFragment:0000003229

PRONOSTICI SUPERCOPPA 2019



PRIMO POSTO: AQUILADARGENTO F.C.

Quota vittoria VaccaBet: 2,20


L'oracolo di Monselice aveva previsto tutto, e aquila sta confermando con una marcia trionfale (79 di media!) in campionato le visioni del mistico padovano. Con Immobile in campo le possibilità di finire a zero reti sono pressoché nulle, e questo fa degli aquilotti la squadra da battere in questo torneo a scontri diretti.




SECONDO POSTO: QUILIANO F.C.

Quota vittoria VaccaBet: 3,95


Contender per il titolo la squadra di Stevedoria, che pur attraversando un periodo di difficoltà ha alcuni assi nella manica. In primis il rientro di Sensi, il migliore del suo centrocampo. In secondo luogo avrà partite facili per i portieri (Lopez contro Verona e Brescia) e per il pacchetto napoletano capitanato da Mertens (Milan e Bologna per lui). Difficile inoltre non aspettarsi bonus da Chiesa, impegnato contro Verona e Lecce.




TERZO POSTO: A.C. VERDELOTTI

Quota vittoria VaccaBet: 15,00


I neroverdi sembrano fuori dalla lotta per il titolo. Servirà il guizzo degli atalantini (che giocheranno contro Juventus in casa e Brescia in trasferta) e di Lautaro (torino e spal per lui). Possibili bonus a sorpresa dal pacchetto udinese Mandragora-de Paul-Fofana-Okaka contro la Sampdoria e dall'interista Politano. Un po troppi appelli alla fortuna!


I cervelloni del VaccaBet hanno sentenziato! In bocca al lupo!